fbpx
ItalianOptic

Come non far appannare gli occhiali con la mascherina?

  • by: Ottico optometrista Lumini Silvia
  • 24 Aprile 2020
come non far appannare gli occhiali con la mascherina

Come non far appannare gli occhiali con la mascherina?

La mascherina è uno dei cambiamenti a cui ci stiamo abituando durante il Coronavirus, un dispositivo che ci accompagnerà per molto tempo, indispensabile per riprendere le nostre attività in sicurezza.

Questo però crea dei problemi a chi indossa gli occhiali.

Quando usciamo per andare a fare la spesa e ci curiamo di indossare la nostra mascherina, dopo poco le lenti si appannano, trasformando la protezione in fastidio. Infatti una delle domande che ci sentiamo spesso fare è: come non far appannare gli occhiali con la mascherina?

La soluzione c’è, ed è un trattamento per le tue lenti che ti permetterà di indossare la mascherina evitando il problema della nebbia davanti agli occhi.

 

Il trattamento Shamir GlacierTM Anti-Fog disponibile nei negozi ItalianOptic

Il trattamento Shamir GlacierTM Anti-Fog è uno strato speciale e ultrasottile, depositato all’ interno della lente, che assorbe le gocce d’acqua che si formano sulla superficie interna, risolvendo il problema dell’appannamento degli occhiali.

Infatti gli occhiali si appannano quando l’umidità prodotta dal corpo rimane intrappolata dietro alle lenti che hanno una temperatura inferiore rispetto a quella del viso e del respiro.

Il trattamento assorbe l’umidità che si crea sulle lenti, in modo che non si crei la nebbia sugli occhiali.

Nei negozi ItalianOptic di Brescia e Rezzato puoi richiedere il trattamento Shamir GlacierTM Anti-Fog sulle lenti dei tuoi occhiali e liberarti del problema dell’ appannamento delle lenti.

Consulta gli orari di apertura speciali per questo periodo nella sezione dedicata in homepage, recati nei nostri punti vendita e richiedi il trattamento.