fbpx
ItalianOptic

Occhiali da vista 2020: le montature di tendenza.

  • by: Ottico optometrista Lumini Silvia
  • 27 novembre 2019
occhiali-tendenze

È iniziata la stagione #Rottamiamo di ItalianOptic: fino al 1 Febbraio porti i tuoi vecchi occhiali e ricevi uno sconto 40% per acquistare il tuo nuovo paio di occhiali da vista.

Si ma…quali scegliere? In questo articolo abbiamo selezionato 4 tendenze per il 2020 tra le ultimissime collezioni presenti nei negozi, per aiutarti a scegliere lo stile giusto che ti accompagnerà il prossimo anno.

Occhiali a Farfalla

Gli occhiali a farfalla hanno un gusto retrò e sono amatissimi da chi preferisce uno stile classico e di carattere. Le montature sono per lo più leggere e ariose, con moltissime fantasie e colori tra cui scegliere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Occhiali Cat-Eye

Da vista o da sole, gli occhiali CatEye sono tra i modelli più glamour della prossima stagione: iperfemminili e molto vintage, sono perfetti per uno stile chic e alla moda.

 

Occhiali Cat-Eye

 

 

 

 

 

 

 

 

Occhiali Forme Geometriche

Tra le tendenze della prossima stagione ci sono le  forme geometriche: esagoni e cerchi dalle linee pulite e leggeri, sono l’occhiale perfetto per chi ama il design e lo stile minimale.

 

occhiali forme geometricheocchiali forme geometriche

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Occhiali Rettangolari

Montature grandi e rettangolari, con uno vintage rivisitato in chiave contemporanea, perfetti per esaltare le linee di un viso dalla forma ovale e regolare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista il tuo occhiale di tendenza con lo sconto 40%: scarica il coupon, ricevi lo sconto e corri in negozio!