fbpx
ItalianOptic

Pantone Classic Blue: la tendenza 2020 colora gli occhiali di blu.

Classic-Blue-Color-of-the-Year-2020-Courtesy-Pantone

Classic Blue: il colore Pantone 2020

Da più di 20 anni l’Azienda statunitense Pantone, specializzata in catalogazione dei colori, decreta a fine Dicembre il colore dell’anno, cogliendo lo spirito dei tempi ed influenzando moltissimi settori della comunicazione, design e moda.

La scelta quest’anno è caduta sul colore Classic Blue:

“Sfumatura di blu intramontabile e senza tempo, PANTONE 19-4052 Classic Blue è elegante nella sua semplicità. Rievocando il cielo all’imbrunire, le qualità rassicuranti di questo colore stimolante mettono in evidenza il nostro desiderio di una base stabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era”

Un colore elegante,profondo e rassicurante  che «ci incoraggia a guardare al di là dell’ovvio per pensare più in profondità e fuori dagli schemi, ampliare i nostri orizzonti e favorire il flusso di comunicazione.» Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute.

 

classic blu tendenza occhiali

 

La tendenza 2020 colora gli occhiali di blu

Una tonalità versatile, casual e chic allo stesso tempo, che si sta facendo strada tra le ultimissime collezioni di occhiali arrivate nei nostri negozi di Brescia e Rezzato.

classic blu tendenza occhiali classic blu tendenza occhiali

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Approfitta degli ultimi giorni di Rottamiamo per acquistare i tuoi occhiali nel colore dell’anno al -40% nei nostri negozi di Brescia e Rezzato! Scarica il coupon e ricevi lo sconto: promozione Rottamiamo.