ItalianOptic

OCCHIALI PER BAMBINI

PER VEDERE BENE E PER GIOCARE

Occhiali belli e colorati, ma soprattutto fatti apposta per giocare e muoversi in libertà. La scelta della montatura per il tuo bambino deve tenere in considerazione la robustezza e la forma, che deve essere adatta alla morfologia del viso per coprire tutto il campo visivo. Il ponte nasale deve essere basso per impedire al bimbo di “sbirciare” fuori dagli occhiali.

Le lenti, da definire dopo aver effettuato il controllo oculistico, sono assolutamente infrangibili e della massima qualità. La forma della montatura deve essere scelta in base alla gradazione.

Nei nostri showroom troverai un’esposizione tutta per loro, perchè noi di ItalianOptic siamo gli specialisti dei bambini.

SCEGLI GLI OCCHIALI ADATTI AL TUO BAMBINO

MONTATURE
DA 0 A 6 ANNI

Per i più piccoli occhiali in gomma, flessibili e anti shock, sicuri e non deformabili. Con asta morbida che gira intorno alla testa o cordoncino in silicone, per garantire stabilità e comodità.

MONTATURE
DA 7 A 14 ANNI

Montature in materiali flessibili e morbidi, con ferma orecchie e ponte basso per coprire l’intero campo visivo. Tutti i calibri disponibili, dal più piccolo al più grande

LENTI
INFRANGIBILI

Lenti da vista altamente resistenti, assolutamente infrangibili, con trattamento indurente Super Hard Coat.

Instagram

Seguimi!